Benvenuti a L'OASI DEL RANDAGIO

L'OASI DEL RANDAGIO è una grande realtà presente in Sicilia e fortemente voluta da Alfia ed Angelo Scuderi, una coppia che nel 2010 ha deciso di trasferirsi da Varese qui nel profondo sud dove la piaga del randagismo è dilagante, hanno creduto fino in fondo al loro sogno e ci sono riusciti nonostante moltissimi intoppi e delusioni.
Alfia ed Angelo sono l'anima ed il cuore dell'Oasi del Randagio, in questi anni hanno salvato e trovato adozione ad un'infinità di cani indifesi ed in difficoltà, compresi moltissimi cuccioli lattanti.
Nonostante il grande Amore che viene donato ad ogni singolo cane, cure, cibo, un nome, un'identità, ognuno di loro merita ancora di più, merita la propria famiglia per sempre!

Al momento, l'Oasi del Randagio ospita circa 150 pelosetti.......la mole di lavoro è indescrivibile ma l'Amore, la Dedizione e lo Spirito di Sacrifio permettono di aiutare sempre più anime bisognose!

L'OASI DEL RANDAGIO è un'associazione ONLUS ( organizzazione non lucrativa di utilità sociale) che vive grazie al sostentamento di chi ha imparato a conoscerci nel tempo, vive di donazioni, e tutto ciò che riesce a fare è anche merito di tutti voi che ci seguite e che speriamo ci seguirete sempre di più!

Il nostro rifugio

Un video per farvi avere un'idea di cosa sia l'Oasi del Randagio

Tutti possiamo aiutare......

TUTTI POSSIAMO AIUTARE.....COME?

ADOTTA UN PELOSO..........

se non puoi adottarlo, FAI STALLO........

se non puoi fare stallo, FAI DA MADRINA/PADRINO DI VOLO........

se non puoi fare da madrina/padrino, FAI UNA DONAZIONE........

se non puoi donare, DIFFONDI E CONDIVIDI............................

PUOI FARE LA DIFFERENZA

SALVA DELLE VITE!

Adottare un cane adulto....perchè?

ADOTTARE UN CANE ADULTO.....PERCHE'?????

Scegliere un cane adulto significa portare a casa un cane già abituato ed educato ai bisogni primari, saprà attendere per fare i bisogni fuori casa, saprà stare al guinzaglio e sicuramente non rosicchierà qualunque cosa abbia a tiro, in più, avrà il vantaggio di non presentare sorprese, il suo carattere è già formato, la sua taglia è ormai consolidata, e per esperienza, vi assicuriamo che il cane adulto si adatterà immediatamente alla nuova casa ed alle sue regole, provare per credere!!!

Nel nostro rifugio custodiamo circa 150 cani, tra cani adulti e cuccioli, con il cucciolo è spesso amore a prima vista, ma adottare un cucciolo è decisamente molto molto più impegnativo che adottare un cane adulto, vi diciamo questo solo perchè riteniamo sia giusto rendervi informarvi di come possa essere soddisfacente l'adottare un cane dubbio che vi ricambierà con un amore immenso!!!

I cani adulti dell'Oasi sono quasi tutti cani arrivati cuccioli che non sono stati adottati e che sono cresciuti al rifugio, non perdiamo mai la speranza di trovare la loro famiglia per sempre!

In qualche occasione abbiamo accolto cani adulti in difficoltà e che adesso fanno parte degli ospiti permanenti del rifugio. 

 Gli adulti dell'Oasi sono tutti cani ben socializzati, amorevoli ed adatti ad un'adozione, le femmine sono tutte sterilizzate, potete trovare stupendi improbabili incroci di tutte le taglie e le età!!!

Per info:

contattare Angelo al 349.6810717  o inviare email a: loasidelrandagio@gmail.com

Il libro dell'Oasi "per l'Oasi". Una storia straordinaria

 

IMPORTANTE!!!!!!
Dal 1° di luglio inizieranno le spedizioni :-) :-)

RICORDIAMO A CHI HA PRENOTATO IL LIBRO E NON HA ANCORA MANDATO COPIA PAGAMENTO ED INDIRIZZO DI FARLO AL PIU' PRESTO !!! ABBIAMO INIZIATO A SPEDIRE  

Questo libro avrà un costo di 30,00 €, spese di spedizione incluse. L’INTERO RICAVATO andrà a favore dell’Oasi del Randagio 😊
Chi vuole acquistarlo, troverà qui di seguito le modalità di pagamento, dopodichè dovrà inviare alla nostra email loasidelrandagio@gmail.com , copia del pagamento ed il proprio indirizzo per la spedizione. 
Mi raccomando ordinate soltanto con queste modalita’. 
Per noi sarà più semplice accontentarvi !


- Ricarica Poste Pay:
(possibile ricaricarla in qualsiasi lottomatica)
Numero carta: 4023-6009-4025-9700
C.F: SCDNGL59M16I314L intestata a Scuderi Angelo Presidente dell'associazione


- Per effettuare un BONIFICO BANCARIO 
OASI DEL RANDAGIO ONLUS
cod fiscale dell'associazione:
92029670871.
IBAN
IT60F076011690000100955998 8


- Per bonifico dall'Estero 
BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX
Banca
Poste Italiane Spa - Catania - Italy - Catania V.R. - Via Etnea, 215


- Per fare una donazione con Paypal usare questo indirizzo mail : alfiascuderi@gmail.com

 

Grazie di Vero cuore, con l'acquisto del nostro libro aiuterete  l'OASI DEL RANDAGIO ad aiutare i pelosi di cui ci occupiamo!!!